25 Replies to “Beco Boxy Fancy Brick, il sistema modulare di scatole del tempo”

  1. Ottimo video, come sempre: continua così. Vorrei farti una domanda in merito al prodotto recensito: è silenzioso e non disturba, e quindi si può posizionare sul comodino accanto al letto o è rumoroso e da fastidio durante il funzionamento, di notte?

  2. Bel video Mattia…tu come ti comporti?metti una selezione di
    orologi che devi usare a breve?ogni tanto alcuni li tieni fermi ? Per quanto….

  3. Ciao, video molto interessante! Ma volevo chiederti, che numero di rotazioni giornaliere consiglieresti per un movimento Eta 2824-2?

  4. Buona idea il video sulla scatola del tempo. Avevo già visto una recensione in inglese sul modello che hai presentato e mi aveva colpito per la praticità e la sensazione di qualità che il prodotto dava. Ci faccio un pensierino sull'acquisto. Complimenti per la tua trasparenza nel raccontare il ritorno economico. Io ho una scatola su cui tengo un orologio "della domenica", faccio male secondo te a tenerlo in movimento 6 giorni su 7?

  5. Ottimo video e spiegazione eccellente!!I Io ne ho comprato uno su Amazon a due posti 4 modalità di funzionamento è della Desonic è 1 mese che l'ho e mi tiene perfettamente carichi i 2 orologi che ho. La Desonic secondo te è una marca decente? Può andare con le pile che con l' adattatore che è compreso.

  6. Il discorso dello svitare la corona va a farsi friggere nel momento in cui, dopo un certo tempo, ci ritroviamo l'orologio avanti di 5 minuti e va regolato

  7. Ciao, complimenti per questo video; lo ritengo molto utile. Un consiglio: io ho una decina di orologi ed ogni giorno ne indosso uno diverso, ritieni sia necessario acquistare una di queste macchine per tenerli sempre in carica oppure no?

  8. Complimenti per la recensione. Non ho però capito se la base è alimentata e quindi trasmette elettricità a tutti i watch winder posizionati su di essa oppure c'è comunque bisogno di collegare i singoli alimentatori. La prima soluzione mi sembrerebbe ovviamente la più elegante e pratica.

  9. Seguo da un po' il tuo canale e lo apprezzo molto, l'unico appunto che mi sento di fare è la musica di sottofondo che disturba molto l'ascolto e personalmente mi stanca. Così come mi dà fastidio la musica ad alto volume nei negozi dei centri commerciali, che secondo loro aumenta le vendite. A prescindere dal genere musicale, che nei negozi di solito è di qualità infima, da musicista ti dico che prediligo i canali e i negozi più silenziosi. Un video ben fatto, come nel tuo caso, non ha bisogno di queste cose, è sufficiente una sigla e al massimo un jingle di saluto.

  10. Anzitutto, grazie per il video. Non sapevo che esistessero dispositivi di questa tipologia.
    In secondo luogo, ho apprezzato moltissimo il fatto che tu abbia fatto riferimento all'utilità di questo articolo per persone con eventuali disabilità. Ciò indica che tu sia una persona davvero attenta e sensibile, e non è da tutti. Complimenti! 👏
    Da ultimo, tu che colore hai scelto? Nonostante nel video mostri il singolo box bianco, scommetterei che tu abbia scelto il blu. 😉

  11. Ciao complimenti per il video… volevo solo chiederti un’info visto che dal sito non rispondono; dovrei prenderne due di scatole, bastano le scatole o ci vuole anche la base per farle andare con un solo caricatore? Quale differenza c’è tra il modello base, pro1 e pro2?! Ma soprattutto secondo te conviene farli girare e tenere carichi sempre o no? Io di solito cambio orologio in base alle stagioni… quando caldo uso quelli con cinturino in metallo, quando freddo quello in pelle… tu cosa consigli? Farli girare e tenere carichi per mesi, oppure tenerli fermi? Grazie mille e complimenti ancora

  12. Ah dimenticavo una cosa: su Amazon si trovano i caricatori neri singoli sui 90 euro, spese incluse… come mai il pacchetto doppio con due caricatori neri costa più di 200?! C’è qualche particolare che mi sto perdendo?!

  13. Quindi avendo io orologi che alterno ogni 6 mesi mi dici che quindi non vale la pena usare la scatola del tempo? Sono orologi automatici ma senza movimenti complicati… quando lo prendo basta aggiornare ora è data… tanto vale quindi tenero fermo 6 mesi?!

  14. Ciao come sempre un ottimo lavoro! Un canale che affronta il tema "Orologi" a 360°. Bell'idea quella di proporre per chi non conoscesse le scatole del tempo e per chi le conoscesse, esporre il tuo parere su un marchio in particolare (ho apprezzato molto il tuo mettere nero su bianco circa la percentuale). Ancor di più ho apprezzato il Zelos Mako in bronzo (qui il link al tuo video per chi non avesse visto la recensione: https://www.youtube.com/watch?v=qKBQsoxsd10&list=PLCri15drxII6GRifhJIFf_naUjtBZrNIj&index=48 ) che è apparso come "valletto" per la presentazione. Grazie

  15. Scusa ma trovo la recensione insufficiente. Non hai messo in funzione la scatola, non hai parlato della silenziosità, non hai fatto vedere la tua combinazione, non hai parlato del prezzo

  16. Ciao, ho restituito una scatola del tempo per 4 orologi della klarstein perché troppo rumorosa, mi svegliava di notte. Quelle che hai recensito sono silenziose?

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *